content-type:text/html; charset=UTF-8 vary:user-agent x-nitro-rev:3660a73 link:; rel=preconnect link:; rel="https://api.w.org/", ; rel="alternate"; type="application/json", ; rel=shortlink x-pingback:https://tonerverde.it/xmlrpc.php x-cache-ctime:1712833994 Trasporto toner esauriti a Palermo - Cartucce e Toner thINK® Palermo
Cartucce e Toner thINK® Palermo

Trasporto toner esauriti a Palermo

Le cartucce e i toner esauriti sono rifiuti speciali e pertanto devono essere trasportati e/o rigenerati solo da chi possiede le dovute autorizzazioni ambientali.

Far trasportare e rigenerare i consumabili esauriti da chi non ha titolo è un reato che comporta gravi conseguenze per i produttori del rifiuti stessi.

Il nostro è l’unico impianto palermitano che opera, dal 2003, nella ricostruzione delle cartucce e dei toner esauriti per stampanti.

Possediamo pertanto le autorizzazioni al trasporto, allo stoccaggio e al recupero a norma di legge di questi rifiuti.

Rilasciamo a tutti i clienti le dovute certificazioni (F.I.R.) per la consegna delle cartucce da trasportare e/o da rigenerare.

Noi pensiamo che smaltire i toner sia un grave errore: perchè distruggerli quando è possibile farli tornare come nuovi?

Certamente è fondamentale rispettare la Legge e pertanto il conferimento al nostro impianto di recupero deve essere fatto tramite mezzo autorizzato con rilascio del F.I.R e noi possiamo farlo con i nostri.

Non rischiate, con i rifiuti non si scherza. Le sanzioni ammnistrativa per la mancata tracciabilità vanno da €2.600 a €26.000 oltre alle conseguenze penali.

Contattateci senza alcuna preoccupazione, siamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

Toner Verde si trova a Palermo, in Via Villasevaglios, 22/28 (trav. Via Don Orione) Tel 0916377836 – www.tonerverde.it – info@tonerverde.it

Questo sito web utilizza i cookie e chiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.