Cartucce e Toner thINK® Palermo

Termini e condizioni

Condizioni di vendita

ATI Network è un impianto di ricostruzione industriale toner e cartucce per stampanti che opera per gli effetti delle autorizzazioni ambientali ottenute per la trasformazione delle cartucce esaurite in beni funzionanti di altissima qualità.

I prodotti visibili sul sito sono pertanto disponibili previa lavorazione delle cartucce stoccate nell’area R13 dell’impianto di produzione.

Se la disponibilità del prodotto è indicata in verde con la scritta “disponibile” vuol dire che la produzione dell’articolo è veloce e solitamente la spedizione dello stesso è immediata, mentre se indicata in giallo si intende che la produzione è meno veloce e occorre qualche giorno per l’invio della merce, mentre se indicata in rosso occorrerà contattare l’impianto per avere una stima dei tempi.

gli articoli commercializzati dalla ATI Network non sono originali e pertanto eventuali riferimenti alle marche si intendono a titolo esemplificativo su dove possono essere utilizzate le cartucce eco-sostenibili thINK.

I marchi sono dei relativi proprietari mentre quello thINK appartiene alla ATI Network.

Seguono i principali punti delle condizioni di vendita:

a) Accettazione merce e resi in genere
I prodotti si intendono accettati senza riserva dal cliente qualora egli, entro otto giorni dal ricevimento, non comunichi per iscritto alla ATI Network il proprio reclamo indicandone i motivi.

In tutti i casi di richiesta di reso, il cliente deve attendere la comunicazione del numero di rientro (RMA) e delle relative istruzioni di spedizione. Resi merce privi di numero di rientro o non rispondenti alle modalità di spedizione indicate saranno respinti da ATI Network. In qualsiasi caso i resi saranno controllati dal nostro reparto tecnico che valuterà in maniera insindacabile lo stato del prodotto restituito e valuterà se riconoscere lo status di prodotto in garanzia.

I costi di reso e di restituzione sono a totale carico del cliente.

b) Termini di garanzia e resi merce per riparazione
La garanzia prestata sui prodotti thINK è a vita, ovvero attiva finché presente toner o inchiostri all’interno delle cartucce.

La merce deve essere inviata con bolla di “Reso per riparazione” riportante l’indicazione del numero di rientro, gli estremi della fattura ATI Network ed il modello del prodotto, oltre alle indicazioni di massima sul malfunzionamento. Il mancato rispetto della procedura comporterà la non accettazione del reso. La manomissione del prodotto, del sigillo di garanzia e/o l’uso improprio ne farà decadere la garanzia.

c) Deroghe e validità temporale
Queste condizioni di fornitura si applicano a tutte le forniture praticate da ATI Network ai propri clienti, senza limiti di tempo. Non sono ammesse deroghe a quanto qui riportato, salvo che a seguito di accordi confermati per scritto dalla ATI Network.

d) Foro competente
Per ogni controversia derivante dall’interpretazione ed esecuzione della presente, viene stabilita la competenza esclusiva del foro di Palermo.

Le presenti condizioni di vendita regolano i rapporti commerciali tra la ATI Network ed i propri clienti, escludendo altre pattuizioni se non concordate in forma scritta.

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 del codice civile, l’acquirente approva espressamente le condizioni e pattuizioni contenute negli articoli:
a) accettazione merce e resi in genere;
b) termini di garanzia e resi merce per riparazione;
c) deroghe e validità temporale;
d) foro competente

Questo sito web utilizza i cookie e chiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.